Finale Scudetto per la S. Stefano Avis: ora big match contro Cantù!

Sabato 13 aprile 2019 la S.Stefano Avis Porto Potenza basket in carrozzina ha scritto la pagina più bella della sua storia! Al Palazzetto di via degli Oleandri, ad Alba Adriatica, contro l’Amicacci Giulianova, ha staccato il biglietto per la finale scudetto, la prima della sua storia, vincendo per 83-74. Un risultato che la formazione di coach Ceriscioli persegue da tre anni e oggi finalmente è arrivato!

E sarà ancora big match contro Cantù. La gara 1 si terrà l’11 maggio al Pala Meda, casa della UnipolSai Briantea84 Cantù per questo rush finale di stagione; poi gara 2 il giorno successivo, il 12. Si tornerà al PalaPrincipi per gara 3 del 18 maggio e l’eventuale gara 4 del 19. Per gara 5, se necessaria, si tornerà al Pala Meda, il 25 maggio.

Saranno partite di altissimo livello dove concentrazione e unione di intenti faranno la differenza. L’invito per tutti è di venire a sostenere la S. Stefano Avis sulle tribune del PalaPrincipi per raggiungere insieme questa grande impresa sportiva.