Una convenzione per Avis e Admo Marche

Durante la Giornata del Ringraziamento che si è svolta lo scorso 8 dicembre a Loreto, è stata siglata una convenzione tra Avis Marche e Admo Marche.

Le due associazioni di volontari hanno firmato un accordo nel quale si impegnano, tra le altre cose, a un rapporto di cooperazione con particolare attenzione ai giovani, per incrementare l’educazione dei cittadini alla solidarietà e alla donazione.

Inoltre lavoreranno per avviare politiche coordinate sulle tematiche formative dei cittadini riguardo a stili comportamentali corretti; per sostenere, promuovere e divulgare le attività organizzate dalle due associazioni anche attraverso le proprie sedi provinciali e comunali e per svolgere le iniziative necessarie per sviluppare, con istituzioni ed enti locali, un’azione comune con lo scopo di favorire stili di vita sani e promuovere una maggiore cultura della donazione.

Tanti sono i punti previsti dall’accordo tra Avis e Admo Marche. Per visionarlo interamente, cliccare qui.

Posted in News, News Giovani by Avis Marche