Chikungunya, cessata l’emergenza nel comune di Roma

Dal 10 novembre 2017 le misure di sospensione per i donatori di sangue relative al comune di Roma non sono più in vigore, mentre permangono i 28 giorni di sospensione per chi ha soggiornato ad Anzio.

Posted in News, News Giovani by admin

Il quarto appuntamento con la scuola di formazione Avis “Vito Tesei” si svolgerà sabato 18 novembre a Cupra Marittima.

Posted in News, News Giovani by admin

Dal titolo “Bilanci e contabilità”, si svolgerà sabato 28 ottobre a partire dalle 8.30 presso l’hotel Cosmopolitan

Posted in News, News Giovani by admin

Chi ha soggiornato a Roma o Latina può donare ma si applica la quarantena di cinque giorni agli emocomponenti donati; chi ha soggiornato ad Anzio, anche per poche ore, è sospeso per 28 giorni.

Posted in News, News Giovani by admin

Il progetto, che partirà il 27 ottobre, coinvolgerà 45 scuole medie della regione e circa 10.000 studenti. Tutti gli appuntamenti.

Posted in News, News Giovani by admin

Si terrà sabato 4 novembre, alle ore 21, al Teatro delle Muse di Ancona. L’incasso sarà devoluto per ristrutturare l’unità di raccolta dell’Avis comunale di Monte San Giusto

Posted in News, News Giovani by admin

Il secondo incontro, dal titolo “Adempimenti nella gestione delle Comunali”, si svolgerà sabato 7 ottobre all’Hotel Federico II di Jesi.

Posted in News, News Giovani by admin

Stop totale solo per i residenti nelle Asl Roma 2 e ad Anzio. Nel resto d’Italia sospensione della donazione per 28 giorni solo se i donatori sono stati a Roma o ad Anzio.

Posted in News, News Giovani by admin

Si svolgerà domenica 1° ottobre in occasione del 35° anniversario della fondazione dell’Avis comunale.

Posted in News, News Giovani by admin

Sabato 16 settembre si svolgerà a Mondolfo, in provincia di Pesaro e Urbino, il corso di formazione sul tema “La raccolta associativa”.