Chikungunya: sintesi provvedimenti di sospensione

Stop totale solo per i residenti nelle Asl Roma 2 e ad Anzio. Nel resto d’Italia sospensione della donazione per 28 giorni solo se i donatori sono stati a Roma o ad Anzio.

Posted in News, News Giovani by admin

Si svolgerà domenica 1° ottobre in occasione del 35° anniversario della fondazione dell’Avis comunale.

Posted in News, News Giovani by admin

Sabato 16 settembre si svolgerà a Mondolfo, in provincia di Pesaro e Urbino, il corso di formazione sul tema “La raccolta associativa”.

Posted in News, News Giovani by admin

L’esposizione sarà visitabile dal 13 al 26 agosto presso la sede dell’Avis di Cupra che si trova in  Corso Vittorio Emanuele II, 49.

Posted in News, News Giovani by admin

L’evento si svolgerà lunedì 7 agosto a Cingoli in occasione del 90° della fondazione dell’Avis Nazionale.

Posted in News, News Giovani by admin

Domenica 30 luglio a Porto Recanati si svolgerà la gara di velocità sulla distanza di 50 metri per ragazze e ragazzi dai 6 ai 13 anni.

Posted in News, News Giovani by admin

L’evento si svolgerà durante la Sagra della Frutta di Montefiori e prenderà il via alle ore 21 in piazza della Repubblica.

Posted in News, News Giovani by admin

È questo l’invito rivolto dal presidente di Avis Nazionale Alberto Argentoni a tutte le sedi Avis.

Posted in News, News Giovani by admin

È la richiesta del Centro Nazionale Sangue per rispondere alle carenze in Sicilia e in Sardegna. Nelle Marche è stato concordato di incrementare il numero delle chiamate e le liste di prenotazione dei donatori con orari di apertura più flessibili.

Posted in News, News Giovani by admin

Con questo test può essere evitata la sospensione temporanea dei donatori che abbiano soggiornato anche una sola notte nelle zone interessate dalla circolazione del virus.