Assemblea Generale: l’intervento di Avis Marche

Si è svolta nel weekend dal 18 al 20 maggio l’82esima Assemblea Generale di Avis il cui tema era “Un sistema in evoluzione, Avis tra piano plasma, riforma del terzo settore e buone pratiche”.

Posted in News, News Giovani by admin

Si svolgerà il 5 maggio il nuovo appuntamento con la Scuola di Formazione “Vito Tesei”, sul tema “Promozione, Avis, mezzi di comunicazione e la loro interazione”.

Posted in News, News Giovani by admin

Sono online i documenti dell’ultima assemblea regionale: “Un sistema in evoluzione. Avis tra piano plasma, riforma del terzo settore e buone pratiche”.

Posted in News, News Giovani by admin

Saranno scelti l’istituto campione regionale di Green Game e l’istituto vincitore di Donor Game. Le sfide trasmesse su ÈTV Marche.

Posted in News, News Giovani by admin

Il nuovo incontro, dal titolo “La chiamata”, si svolgerà il 13 gennaio.

Posted in News, News Giovani by admin

È stata firmata a Loreto durante la Giornata del Ringraziamento che si è svolta lo scorso 8 dicembre

Posted in News, News Giovani by admin

L’evento, dedicato ai volontari avisini e alle loro famiglie, si svolgerà venerdì 8 dicembre

Posted in News, News Giovani by admin

Si svolgerà sabato 25 novembre. Tra gli ospiti anche Assunta Legnante, medaglia d’oro alle paralimpiadi di Rio de Janeiro.

Posted in News, News Giovani by admin

Tutte le immagini e le emozioni vissute lo scorso 4 novembre al Teatro delle Muse di Ancona con il concerto Caro De André

Posted in News, News Giovani by admin

L’elenco di tutti gli articoli usciti sulla stampa regionale riguardanti il progetto Donor Game