Giovani Avis Marche

CIAO!

Lo sapevi che esiste il Gruppo Giovani Avis regionale (cosi come in tutte le altre Regioni d’Italia) e che in molte Avis comunali delle Marche ci sono già o si stanno creando dei gruppi giovani Avis sempre più numerosi e attivi?

CHI SIAMO?

Semplice: dei donatori di sangue e emoderivati come te ma anche volontari attivi nella promozione dei valori del volontariato e della donazione.

COSA FACCIAMO?

Organizziamo e partecipiamo ad eventi (regionali, extraregionali e nazionali) per formarci ed essere sempre aggiornati sui diversi aspetti della donazione e della nostra Associazione. Realizziamo diverse iniziative di promozione, divertendoci parecchio… alcuni esempi: tornei di beach volley, giochi in spiaggia, concerti, carnevali, eventi universitari… e molto altro ancora!

PERCHÉ?

È un modo nuovo e diverso di stare insieme per costruire qualcosa di buono, chiacchierare, ridere, scherzare e sentirsi parte della grande famiglia avisina, rendendosi utili e apprezzando di più il nostro territorio e le piccole cose di ogni giorno.

Cosa aspetti? Non ti resta che partecipare!

TI ASPETTIAMO!!!

Quello che conservi per te, l’hai già perduto. Quello che doni, sarà tuo per sempre (Joseph Recla)

Contenuto non disponibile