Caro De André: il concerto al Teatro delle Muse

Sabato 4 novembre, alle ore 21, al Teatro delle Muse di Ancona si terrà Caro De André, il concerto.

Lo spettacolo è stato organizzato per i 90 anni di Avis e l’incasso sarà devoluto per ristrutturare l’unità di raccolta dell’Avis comunale di Monte San Giusto, in provincia di Macerata, lesionata dal terremoto.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 071.52525 dal martedì al sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e il giovedì e il venerdì anche dalle 16.30 alle 19.30  (lunedì e domenica chiuso).

Il costo del biglietto è di 10 euro.  Per acquistare il biglietto online cliccare qui.

L’evento è organizzato dall’Avis Regionale Marche, con il patrocinio e la collaborazione della Regione Marche e del Comune di Ancona.

La locandina del concerto Caro De André