Basket in carrozzina: S. Stefano Avis in finale di Supercoppa Italiana di serie A

Sabato 27 ottobre alle ore 10.30 si assegnerà il primo trofeo della stagione al Palasport di Porto Sant’Elpidio: in campo i campioni d’Italia in carica della UnipolSai Briantea 84 Cantù e la S. Stefano Avis, che da un paio di anni ambisce ad arrivare in finale scudetto ed ora è più carica che mai perché vuole vincere il primo trofeo nazionale della propria storia.

A riprendere tutto il match di capitan Ghione e compagni le telecamere di RaiSport, che saranno presenti nella bellissima cittadina rivierasca. La gara verrà trasmessa in differita a partire dalle ore 14.20 di sabato 27 ottobre, con cronaca di Maurizio Fanelli e commento del Direttore Tecnico delle Nazionali Fipic, Carlo Di Giusto.

La S. Stefano inoltre è anche la società promotrice dell’evento insieme al Comune di Porto Sant’Elpidio che ha fornito tutto il supporto organizzativo del caso.

Invitiamo tutti a dare sostegno ai nostri campioni!

Posted in News, News Giovani by Avis Marche