Area riservata

Accedi all’area riservata del sito DIRMT Regionale Marche. Questa sezione permette l’accesso ai dati del CRCC della Regione Marche. Può accedere a questo ambiente il personale del servizio trasfusionale, gli addetti alla prenotazione dei donatori sull’Agenda regionale.

Per accedere clicca qui >

Accedi all’area riservata del sito DIRMT Regionale Marche. Questa sezione è espressamente riservata alle associazioni di donatori e permette di vedere ed eventualmente prendere i dati relativi alle donazioni effettuate presso i servizi trasfusionali della regione Marche.

Per accedere clicca qui >