Andamento donazioni

SEMPRE PIÙ DONATORI NELLE MARCHE

I grafici presenti in questa pagina si riferiscono al rapporto tra il numero di donazioni di sangue intero e plasma e il numero di soci donatori, e tra il numero di soci Avis e il numero degli abitanti di ciascuna provincia delle Marche.

Sono quindi dei dati “pesati”, in modo da poter effettuare dei confronti diretti tra le province marchigiane.

Donazione del sangue intero

Numero di donazioni per socio donatore.

Pesaro-Urbino

Donazione di plasma (plasmaferesi)

Numero di donazioni per socio donatore.

I nostri associati

Percentuale di associati in rapporto al numero di abitanti.