1° Memorial Marco e Paola

Il 2 luglio a Castignano si terrà il primo memorial dedicato a Marco Vagnarelli e alla sua compagna Paola Tomassini.

Marco era socio fondatore e tesoriere dell’Avis Comunale di Castignano, insieme alla sua compagna Paola è deceduto nella tragedia di Rigopiano lo scorso gennaio.

«Tanto è stato il suo impegno nell’associazione – ha ricordato il presidente dell’Avis di Castignano Stefania Sciamanna – che si è sempre prodigato in tutte le attività con encomiabile dedizione e spirito di solidarietà». Per questo motivo il direttivo dell’Avis Comunale di Castignano, in collaborazione con l’amministrazione comunale, pro loco e la banca di Credito Cooperativa di Castignano ha deciso di organizzare una manifestazione per l’intitolazione della sede Avis locale a Marco e Paola.

Durante l’evento, che inizierà alle ore 9, ci sarà un motoincontro aperto a tutti i motociclisti in regola con il codice della strada.

Per tutte le informazioni consultare la locandina dell’evento cliccando qui.